giovedì 2 giugno 2011

Energia Vitale;tutto quello che devi sapere

Energia Vitale;tutto quello che devi sapere,Energia Vitale;tutto quello che devi sapere,Energia Vitale;tutto quello che devi sapere,Energia Vitale;tutto quello che devi sapereEnergia Vitale;tutto quello che devi sapere. 
Vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere sull'Energia Vitale. L'energia Vitale si suddivide in tre Principali categorie:
  • Energia naturale
  • Energia psichica
  • Energia mistica o universale 
Nell'ambito della Fluidoterapia come  nelle altre discipline energetiche, Reiki, Pranoterapia, eccetera, si possono impiegare questi tipi di energia a seconda della propria predispodizione mentale e psicologica. 
L'energia naturale presuppone una forte carica da parte dell'operatore così da poter dirigerla dove occorre con delle tecniche a circuito chiuso col ricevente simile al funzionamento di un circuito elettrico. 
L'energia Psichica è l'energia prodotta o accumulata dalla mente e viene utilizzata tramite l'invio mentale con forte sforzo da parte dell'operatore.

L'energia mistica o universale in definitiva è l'energia di Dio  e viene utilizzata dall'operatore che sia in grado di rinunciare al proprio ruolo di guaritore e di confidare esclusivamente nella preghiera per mezzo della quale ottiene l'energia necessaria al richiedente senza interferire con l'esito finale del trattamento.

questa è a mio avviso la miglior fonte di Energia Vitale alla quale attingere, diversamente sia chi usa l'energia psichica che quella naturale deve fare i conti coi propri limiti. In pratica usare il potere curativo personale o psichico senza assistenza spirituale comporta l'eventualità di ritrovarsi stanchi, spossati, addirittura esauriti specie  si svolge una gran quantità di lavoro sforzando troppo la mente con conseguente agitazione nervosa, mal di testa, senso di intolleranza verso i clienti e spesso ci si può trovare nella spiacevole situazione di non riuscire a portare a termine un trattamento o peggio ancora si è costretti a fermarsi per lunghi periodi di tempo.

Con l'energia spirituale o mistica le cosa vanno diversamente perchè coinvolge una serie di aiuti e interventi  che vanno d'all'Angelo custode a un Santo protettore,  o semplicemente un parente defunto. Questa è una garanzia in piu per il conseguimento del risultato e non prevede  concentrazione o sforzi particolari. Una  volta attivata va da se e l'emissione si ferma non appena terminata la seduta. Leggi

 E' una meraviglia vederla all'opera, da giovane non toccavo i clienti ma ora purtroppo mi stanco le braccia a tenerle tese e sono costretto ad appoggiarle seppur per brevi momenti. Durante questi contatti sempre senza strusciare o scivolare sul corpo vestito, dicevo è meraviglioso ciò che riferiscono, quando sposto le mani da un punto all'altro se ad es. sto trattando una spalla dolorante, mana mano che scendo verso il polso la sensazione di calore che avvertono diminuisce e aumenta nelle zone doloranti o sofferenti.

 Se irradio la spina dorsale con un'ernia L4/L5 se sposto le mani verso la cervicale il calore diminuisce su quelle porzioni della spina dorsale che sono sane e si riacutizza sulla cervicale che di solito piu o meno ci soffrono tutti. A volte specie di inverno essendo che soffro anche io di circolazione ho sempre le mani gelate e se tocco la persona avverte chiaramente il gelo che emanano se invece posiziono le mani a 3/4 cm di distanza percepiscono il Fluido emanato sempre sottoforma di calore, se tocco sentono solo il freddo della mano se ritiro indietro, di nuovo il calore.  Sugli scettici questo giochetto fa un grande effetto. 

Dio non  da a tutti l’energia vitale, ma a chi  sa chiederla.  Serve  quindi sincerità, umiltà,semplicità e scarso interesse per la ricchezza e notorietà che potrebbe derivare dalle guarigioni operate.   Nel corso del mio operato lungo ormai diciotto anni, l'unico periodo in cui non vidi risultati fu quello in cui  per confermare questi miei sospetti applicai una tariffa superiore a quella che l' istinto mi suggeriva. Lentamente le guarigioni iniziarono a diminuire, fino a fermarsi del tutto e persi quasi la totalità dei clienti.

Questo accadde fra il 98 e il 00. Non appena ridussi la tariffa la gente riprese a venire e   impiegai quasi cinque anni a tornare ai ritmi e risultati di sempre. Oltre a fare la fame, le poche persone che venivano avevano scarsissimi risultati  e anche le mie facoltà intuitive sembravano  offuscate. Fu comunque un periodo molto costruttivo, durante il quale imparai ad esercitare questa che io considero non solo una missione per la vita, ma addirittura un arte. Non avendo maestri dovetti improvvisare per fare esperienza ma ne è valsa la pena. tutti coloro che confidano in se stessi prima o poi si fermano, ma chi confida in Dio arriva sempre al traguardo.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.