mercoledì 9 febbraio 2011

Energie Negative; come liberarsene

Energie Negative, quando si parla di energie negative bisogna ben specificare a cosa ci si riferisce. Nei lunghi anni di esperienze fatte su centinaia e centinaia di casi, ho potuto osservare che i fattori scatenanti l'emissione di energie negative sono tantissimi ma che in realtà l'energia negativa è una sola, sia che provenga da un organo malato che da una casa infestata. L'energia negativa al pari di quella positiva ( che poi altro non è che la sua negazione) si può veicolare col pensiero, può essere emessa da particolari forme geometriche piane o solide e può essere attirata da svariate formule: incantesimi, maledizioni, bestemmie. 

Questo è il quadro classico, che fa sbellicare dalle risa gli scettici e  fa disperare spesso  i comuni mortali che rimangono invischiati nelle sue reti. 

In quest'ultimo ventennio, sono notevolmente aumentate le  manifestazioni molto inquietanti legate all'energia negativa: apparizioni, ombre, senso di persecuzione, sfortuna, incidenti, anche ripetuti.  Nessuno all'apparenza riesce a dare una spiegazione soddisfacente a questi eventi e sembra che neanche le benedizioni del sacerdote siano efficaci a lungo. 

Alcuni pensano e forse hanno regione nel dire che è colpa della scristianizzazione e forse hanno ragione, ma non solo. 
Nel celebre libro dell'ingegner  Pietro Zampa, pioniere della Radiestesia in Italia, ELEMENTI DI RADIESTESIA, ( ed. Vannini 1973)  a pag.119  alla voce Onde Nocive recita testualmente: 
-  Statuette egiziane o di popoli antichi, dediti a riti sanguinari (messico); alcuni simulacri indiani ecc. ecc. -
A chi non piacciono i souvenir? ed ora non è piu necessario andare personalmente a caccia di simili trofei, ci pensa internet. E non solo. Basta fare un giro ai mercatini e alle fiere. Anche il semplice elefantino o tartarughina stampata in Cina e venduta per un euro dai marocchini, fa ruotare al contrario il pendolo egizio o il biotensor.

Quante maschere, statue, piatti africani vengono da villaggi tribali? e quante di queste rappresentano una divinità malefica o sono serviti da suppelletili per riti di sangue? Purtroppo anche molti tattoo tribali sono dei veri e propri circuiti radionici che immettono nella persona  energia negativa avvelenando lentamente l'organismo. Anche molti cerchi nel grano, a quanto sembra creati da entità demoniache se  riprodotti e portati addosso o  in casa inquinano lentamente l'ambiente. 

Nel campo dell'energia non si può agire da profani  e farla franca. Se uno vuole servirsene deve conoscerla, altrimenti  è meglio rinunciare. Saper usare il pendolo o il biotensor è il minimo per potersi accostare ad essa con sicurezza. Ogni oggetto di matrice esoterica prima di essere indossato o portato in casa va attentamente testato e nel dubbio scartato; infatti spesso nel campo dell'energia la certezza può non arrivare mai. Occorre avere fiuto e sesto senso e mai diffidare delle proprie sensazioni.





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.