domenica 29 gennaio 2012

Sedute e seminari

Sedute e seminari. Ogni tanto mi ritorna in mente il motivo della nascita di questo blog. Volevo farmi conoscere per quello che sono, un Fluidoterapista. Ho uno studio avviato, tanti clienti affezionati vecchi e nuovi che sempre si aggiungono alla lista chilometrica che li compone. 

Vengono da me persone di tutte le età di un paio di fasce sociali, ma la maggior parte sono contadini. La fascia piu debole e ancor numerosa della Calabria. Sono ormai 19 anni (compiuti l'otto ottobre scorso) di impegno continuo. Perchè sono sul web? semplice, ho scoperto che il Fluido vitale si trasmette bene al telefono in maniera sensibile e chiaramente avvertibile addosso anche se chi mi chiama si trova in America. Così con l'ampliarsi il possesso del pc a tutte le famiglie ho pensato che potevo utilizzre il web per fare la seduta e non mi sbagliavo, si trasmette meglio che al telefono.
Allora mi sono detto: - perchè non utilizzare il computer per aiutare le persone lontane che lo desiderano?  Magari qualcuno può pensare che ci speculo, ma non è così, i miei compensi sono tali che non correrò mai il rischio di arrichirmi.

No, lo faccio semplicemente per il desiderio di aiutare il mio prossimo. Ormai per tanta gente del mio paese sono una specie di assicurazione,  almeno una volta a provare ci sono venuti tutti. 
Vivo così, con la maggior parte di clienti affezionatissimi che ricorre a me per ogni specie di disturbi poi ci sono i nuovi che vengono in genere consigliati da coloro che conoscono e che da me si sono trovati bene. Quindi se una persona si è trovata bene con l'emorroidi mi manderà solo persone  che soffrono di emorroidi, così tutti gli altri, ognuno mi manda gli stessi sofferenti del suo disturbo.

Ci sono quelli che vengono con mazzi di fotografie per sapere se i loro familiari sono stati vittima di qualche sortilegio,  che a loro volta mandano solo persone convinte di essere vittima di qualche male oscuro. 
Vengono donne in cerca di marito. 
ogni tanto qualcuno ci prova con i numeri fortunati ma lo mando via dicendogli che se avessi questa capacità la userei prima per me. 

Insomma tutte quelle pratiche che potrebbero farmi arricchire  non le uso e non ne voglio sapere di usarle. Spesso mando via gente che vuol fare del male al suo prossimo. Io voglio andare in Paradiso e non uso  le mie capacità per fare del male a qualcuno.

Ci sono diversi venditori ambulanti che quando il tempo è incerto mi chiamano per sapere se possono andare in tal posto a lavorare o per far loro una preghiera contro l'invidia dei concorrenti.  Come alternativa al mio lavoro scrivo, faccio piccoli oggetti artigianali,(pendoli) ho rivisitato il sigillo karnak e ne è venuto fuori uno strumento efficacissimo per la protezione e l'equilibrio energetico della casa. Per non parlare dell'anello del Re e il quadrifoglio. Quello a cui ora voglio dedicarmi con piu impegno sono due cose:
- le sedute via web e il seminario di fluidoterapia.
Così torno al motivo originario di questo blog. Nei primi post ci sono le foto dello studio, la mummificazione di un pezzo di fegato e di un arancio. Entrambi metodi per verificare se si è in possesso del Fluido Vitale. 

Fare dei seminari di Fluidoterapia è da sempre il mio sogno e sembra che lentamente inizia a realizzarsi. Con questo metodo voglio andare sempre incontro alle necessità della gente e in piu insegnare loro a adoperare l'energia per semplici tecniche di autoaiuto che non prevedono il conseguimento di un diploma o una laurea. Basta poco per dedicarsi all'autoaiuto con l'energia, molti dei problemi collegati ad essa sono al di fuori di noi, vanno solo scovate, imbrigliate, contrastate, equilibrate o eliminate.

Una semplice bacchetta di legno può diventare il nostro personale antidolorifico per molti piccoli inconvenienti,  efficace e senza effetti collaterali. Per dormire senza sonniferi spesso basta una piramide sotto il letto. Una semplice pulizia dell'aura è sufficiente a far riacquistare vitalità in caso di stanchezza e superlavoro. Spesso basta farsela fare dalla moglie o compagna o amica o comunque dal partner.

Sono il primo a testimoniare il valore della medicina e non sosterrò mai una persona che vuole interrompere le cure mediche per affidarsi alle mie sedute.

Io voglio solo  promuovere uono stile di vita all'nsegna del benessere con il Fluido Vitale che non dobbiamo certo andare ad acquistare da nessuna parte per il semplice motivo che lo possediamo tutti e in ogni casa poi c'è sempre qualcuno piu dotato di altri.
Quante volte vi siete spaventati perchè i mobili sparano nonostante sono tutti in truciolato? oppure la lampadina si fulmina come accendi la luce? (  un'infermiera di 48 anni in un giorno ha bruciato un telefono e un ferro da stiro e mi ha chiamato terrorizzata convinta che in casa c'erano gli spiriti. Nessuno spirito, ora è una fluidoterapista esperta.) Oppure il bisogno impellente di camminare a piedi scalzi? (almeno un'ora al giorno devo tenere i piedi a contatto col pavimento) Vi sto dicendo forse cose nuove? Non credo. (CONTINUA)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.