sabato 2 febbraio 2013

Sacchetto protettivo

Sacchetto protettivo. Spesso le coppie affiatate qui al sud sono oggetto di invidia e malocchio come si usa dire da queste parti dell'italia ove le passioni sono più accese che ovunque.

Oggi giorno già è difficile trovare un compagno/a come si deve vista la mole di pretendenti. Dicevo già è difficile trovarlo, figuriamoci tenerselo stretto. basta una distrazione, un minimo di trascuratezza e già la preda è puntata se non soffiata via da sotto il naso...

Io che non posso sfuggire al mio destino ho ereditato da mia nonna la passione per gli abitini protettivi e per l'occasione della prossima festa di S. Valentino ho trasformato il mio sapere in un sacchetto protettivo realizzato anche con erbe profumate e cristalli particolari, per gli innamorati seguendo il filo conduttore che da sempre nella mia famiglia ci tramandiamo: proteggere ciò che amiamo e ci sta a cuore. Non sapete cosa regalare per s. Valentino? Volete proteggere il rapporto col vostro partner da invidie e energie negative? provate il mio sacchetto della protezione in versione Lui/Lei da tenere in casa, addosso o sotto il cuscino per eventualmente riaccendere vecchie passioni sopite....
lupizone@yahoo.it   per maggiori info e richieste

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.