domenica 25 maggio 2014

Il mio Pendolo; Anteprima

Amuleto Wadj del Visir Paser 
 esposto al Louvre, in amazzonite. 
Sono giunto alla bozza conclusiva dell'anteprima omaggio per il mio nuovo libro sull'uso del pendolo egizio Il mio Pendolo. Penso di aver scritto un'opera unica, frutto di anni di esperienza col mio fedele Gizio. Ho corredato il libro con tanti quadranti di mia ideazione fascicolati separatamente e pronti all'uso. Un ampio spazio al libro è dedicato all'uso del Gizio come Ricettore, cioè in radiestesia tradizionale per la ricerca e la definizione di quantità, percentuali, oggetti, cose scomparse. Quesiti esistenziali e rimedi per l'aura. Il rimanente dell'opera è dedicata all'uso del Gizio in Radiestesia Vibratoria, cioè a lavorare con le frequenze, come caricare l'acqua di rubinetto e farla (un radiestesista francese, Bernard Ledein ha scoperto come rendere l'acqua energeticamente adatta per dimagrire e io ho inserito questa preziosa info  nel libro)   piu energetica per i vostri animali domestici inclusi i pesciolini nell'acquario e il basilico sul davanzale. Inviare  informazioni a distanza, Lavorare con le pietre, i colori e le emozioni.  Come usare il Pendolo Egizio per ripulire il corpo astrale da forme pensiero e negatività. Non c'è l'uso combinato del Gizio e la piramide di Cheope tranne un solo caso che è inscindibile. Ho scritto nel libro una particolarità segreta del Gizio che mi è stata rivelata in sogno anni fa dalla mia Guida Celeste e che  permetterà a tutti di usare questo strumento in maniera perfetta. Ho corredato il libro di alcune foto di autentici pendoli appartenuti alle mummie reali dell'antico Egitto, ( uno di essi è in amazzonite) e di informazioni storiche fornitemi da una mia amica di Roma che fa l'archeologa e lavora per la sovrintendenza ai beni culturali della Capitale.  Infine scriverò nel libro tutto ciò che ancora ho da aggiungere sull'uso di questo meraviglioso strumento sempre piu necessario a chi vuol fare del proprio vivere un esempio di  benessere fisico e spirituale. Il libro è corredato di un Protocollo per la pulizia di tutti gli ambiti della vita,  lavoro,  vita privata, la casa e la coppia.  Ho Inserito nel libro anche il resoconto del mio ultimo viaggio col Terzo Occhio nella antica terra di Egitto a vedere da vicino l'uso che concretamente ne faceva la gente del tempo.

siamosoloenergia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.