mercoledì 16 settembre 2009

Centro Luce Nascente

Questa è la stanza dei trattamenti con il "Fluido Vitale" irradiato con svariate tecniche energetiche; dalla semplice imposizione delle mani, alla scarica dell'energia negativa, il riequilibrio dei chakra, la puizia dell'aura, lo scudo energetico, la riequilibratura degli emisferi del cervello, il viaggio emozionale,fra misteriosi profumi e musiche rilassanti nel piccolo centro di benessere, un complessino rurale inserito in una piantagione di fichi e olivi verdeggianti, coltivati con tecniche biologiche senza il minimo uso di prodotti chimici, e perciò ricchissimo di "Fluido Vitale" di primissima qualità. L'interno comodo ed essenziale, garantisce comfort e riservatezza.





Un felice benvenuto a tutti voi che passate di qua, che il "Fluido vitale" sia con voi. Buone cose

4 commenti:

  1. Caro Vincenzo, ho 36 anni e solo una settimana fa una persona dotata di particolare 'sensibilità' mi ha comunicato che con buona probabilità ho doti da pranoterapeuta. Mi sono quindi subito fiondato su internet per cercare informazioni a riguardo, e tra i tanti siti che affrontano l'argomento 'pranoterapia' mi sono imbattuto nel tuo sito.

    Alla luce di quanto detto, mi piacerebbe scambiare con te informazioni a riguardo.

    Grazie e a presto.

    Francesco

    RispondiElimina
  2. Benvenuto a te Francesco, felicissimo di poterti essere di aiuto

    RispondiElimina
  3. Lieto della tua disponibilità. Ne ero sicuro. Preferirei però comunicare in privato. C'è la possibilità?

    Grazie.

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.