domenica 24 aprile 2011

Pendolo egizio;la nascita

Pendolo egizio;la nascita. vieni a scoprire tutto sulla nascita di un pendolo egizio.
Nel tempo ho sviluppato una particolare passione per il pendolo egizio  preferendolo a tutti gli altri e visto l'alto costo che ha sul mercato, ho creduto opportuno  iniziare a realizzarlo partendo dal legno naturale raccolto nei boschi della mia piccola tenuta di montagna prediligendo il pero selvatico,  biancospino,  melo,  nocciolo, ginestra, acacia, tiglio, salice, platano, faggio, quercia, albero di giuda.

A questo scopo ho accumulato negli anni scorte di legno stagionato naturalmente che di anno in anno vado ad integrare sostituendo esattamente la quantità consumata. Il legno utilizzato per realizzare un pendolo egizio ha come minimo cinque anni di stagionatura. 

Li realizzo con  atteggiamento mentale positivo, rispettando le proporzioni del modello originale.  I  pezzi che non sono destinati ad uso personale li tengo in mano  lo stretto necessario   per non caricarli con la mia energia. A questo scopo  come ultimati li pongo su un apposito schema radionico per purificarli al cento per cento. 

 La  raccolta del legno, eseguita a mano con la fase lunare piu adatta   ha per me il sapore di un rito antico e misterioso, quasi sacro nel pieno rispetto dei ritmi biologici della pianta. Per  realizzare uno strumento piu idoneo per i  rilevamenti nel materiale/fisico utilizzo la radice, o una parte del fusto centrale. 

Se  lo strumento che intendo realizzare  serve per ricerche sull’etereo/spirituale scelgo la parte  del ramo partendo idealmente dal tronco verso l’esterno.  Nella  realizzazione pratica del pendolo eseguo questa visualizzazione: la parte superiore raffigura la chioma e il cielo. Il  tronco superiore e gli anelli, i rami e le ramificazioni energetiche. 

La  parte inferiore, la punta fine e affusolata  idealmente rappresenta la radice, la volontà che penetra la materia per sondare fin nei piani dello spirito. Quando mi viene specificatamente richiesto, informo il pendolo con apposito programma radiestesico circa lo scopo a cui è destinato per renderlo ancora piu preciso.

Una volta terminato il lavoro e il Pendolo Egizio è pronto per l’uso, lo depongo con cura in un contenitore foderato di nero nell’attesa di consegnarlo al suo fortunato possessore.

2 commenti:

  1. grazie per la cura e la serietà che metti nel tuo lavoro, i tuoi pendoli sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. grazie a te per aver apprezzato il pendolo che ti ho realizzato, buon divertimento.

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.