giovedì 13 ottobre 2011

Bacchetta magica;scopo e utilizzo

Bacchetta magica, molti pensano che sia uno strumento magico, e mi chiedono di conoscere il rito con cui la realizzo, spero con questo breve filmato di chiarire  le finalità di questo sorprendente strumento radiestesico.

Chi fosse interessato alla bacchetta magica può richiederla scrivendo a lupizone@yahoo.it    buon divertimento

5 commenti:

  1. Ho provato la bacchetta su di una puntura d'insetto che avevo sulla spalla, niente di particolare ma grattandomi si era arrossata un bel po, lato "elettrico" posizione semiverticale e leggero massaggio, il tutto fatto da mia figlia la quale era sbalordita diceva (incredula) che l'infiammazione sbiancava a vista d'occhio e mi chiedeva cosa cavolo ci fosse in quella bacchetta!! ho agito bene? infiammazione : nodo di vita in fase elettrica, tacca piu lunga ok?

    un caro saluto, maurizio

    RispondiElimina
  2. devo dire che funziona e mi lascio andare all'intuito, la uso anche sui chakra x togliere qualche accumulo di energia...toglie anche certi dolori che ho avuto da qualche botta, a me e a mio figlio.Grazie.Cesco

    RispondiElimina
  3. ho fatto passare il mal di gola a distanza di kilomrtri impugnando la B.e visualizzando la persona.perciò senza usare la foto.Tutto è andato benissimo.

    RispondiElimina
  4. la mia B. è troppo grossa!Come potrei fare?grazie.Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlo se hai un amico tornitore fattela rifinire alla misura che desideri, altrimenti inviamela che ci penso io

      Elimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.